Home Eventi Vittorio Gucci: nuova collaborazione con la Birrerie Spiller

Vittorio Gucci: nuova collaborazione con la Birrerie Spiller

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Vittorio Gucci: nuova collaborazione con la Birrerie Spiller

Grande successo per il primo evento di presentazione dei nuovi Panini Ignoranti Gourment di Vittorio Gucci in collaborazione con le Birrerie Spiller. 

Grande successo per la presentazione di nuovi panini ignoranti gourmet in collazione con le birrerie Spiller. Per l’occasione il primo music-chef italiano Vittorio Gucci ha realizzato due grandi novità: “Andiamo al Fuori Salmone” e “GamberOne”. Il primo evento a Riccione è stato un grande successo, tanti ospiti presenti all’evento e tantissima musica. Le prossime tappe sono il 18/07 allo Spiller Sempione a Milano e il 30/07 allo Spiller Verona, per ogni evento è necessaria la prenotazione. 

Ecco cosa Vittorio Gucci ci aveva raccontato in merito a questa nuova collaborazione:” Sono molto contento di questa collaborazione, le birre FORST, cui gusto luppolato e raffinato ben si sposa con gli ingredienti di prima scelta dei miei Panino Ignorante Gourmet. Soprattutto portare nel menù delle birrerie Spiller, due best seller come: Andiamo al Fuori Salmone ( ispirato al Fuori salone del mobile di Milano) e GamberOne è una grande soddisfazione. La mia idea di mettere una ricetta tra due fette di pane va ad arricchire la scelta gastronomica delle birrerie Spiller. Non è finita qui, per l’occasione della presentazione con i miei musicisti canterò e cucinerò le due speciali ricette live. Non c’è nulla di meglio di un Panino Ignorante Gourmet e una birra ghiacciata”. 

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog