Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
18.5 C
Ravenna
19 Luglio 2019
Discoteche

Xander Ace cura la colonna sonora di “La Bella e La Bestia”

Xander Ace cura la colonna sonora di "La Bella e La Bestia

Xander Ace cura la colonna sonora di “La Bella e La Bestia: la Maledizione del Principe”, in scena Teatro Impavidi di Sarzana (SP) l’11 e il 12 aprile 2019
Xander Ace, nei giorni 11 e 12 aprile 2019  al Teatro Impavidi di Sarzana (SP), andrà in scena lo spettacolo teatrale “La Bella e La Bestia: la Maledizione del Principe”, ideato e diretto da Niccolò Di Stani. Alla creazione delle musiche di questo spettacolo ha partecipato Xander Ace, dj producer ligure in forte ascesa anche a livello internazionale.

Xander Ace ci racconta la sua nuova avventura artistica

Ecco come Xander racconta questa sua nuova avventura artistica. “Ho collaborato insieme al regista, a Francesca Medusei e Monica Cidale, alla colonna sonora dell’opera”, racconta Xander. “Comporre musiche dedicate è stata una bellissima esperienza. Ammetto che all’inizio ero un po’ intimorito per via del genere musicale, dato che ho sempre prodotto musica Dance Pop…
Tuttavia ho accettato la sfida e posso affermare che l’abbiamo vinta alla grande.  Ogni volta che sento quello che abbiamo composto provo una grandissima soddisfazione”.
Xander Ace è davvero soddisfatto del lavoro.  “Tutto è andato oltre le mie aspettative! Il nostro credo sia un bellissimo team di lavoro, mi hanno fatto sentire parte di una famiglia!”.

Xander Ace ci racconta altre sue collaborazioni

Xander Ace ha collaborato già in passato con Niccolò Di Stani, per i video dei suoi singoli, “Give It Up” e “Stronger” e c’è di più. “Niccolo, che è stato coreografo e ballerino in quei video, sta già preparando le coreografie del mio prossimo singolo”
Xander Ace
Condividi Su:

Post correlati

Musicaeparole: 200 chilometri di divertimento in Puglia

Giulio Strocchi

Samsara Beach – Riccione: Winter Beach Party il 26/12

Giulio Strocchi

Jake La Furia & Mostro ft. DJ Dropsy

Giulio Strocchi

Lascia un commento