6.2 C
Ravenna
10 Dicembre 2019
Discoteche

XXL, hip hop finest in Formentera Made Club Como

24/2 XXL, hip hop finest in Formentera @ Made Club – Como

Debutto decisamente atteso al Made Club di Como per il party XXL. L’opening night è prevista per sabato 24 febbraio 2018.

Al Made Club, riassumendo all’osso, arriva XXL, una della one night hop hop che stanno rivoluzionando l’Europa! Nata a Formentera, è alla conquista della nightlife con sonorità d’eccellenza. Il sottotitolo di XXL  dice tutto, in realtà: “HipHop Finest In Formentera”, ovvero il migliore hip hop del pianeta, tutto da ballare ogni sabato al Made Club di Como. Al mixer sabato 24 febbraio ci sono Dj Herca e Francikario al microfono.  Dj Herca è uno dei protagonisti di questa scena musicale da tempo: siciliano, adottato da Milano, classe ’81, è innamorato della musica di Dj Kool Herc, dal quale prende ispirazione per il suo nome d’arte.

Dal 2005 gira l’Italia in lungo e in largo, tra feste, brand e locali importanti, e la sua fama è ormai consolidata pure all’estero.

Evento Facebook (con tutti i dettagli, orari, prezzi, etc)

https://www.facebook.com/events/810003849206396/

Made Club Como

Via S. Abbondio, 7 – Como (Italia)

https://www.facebook.com/madetobeclub/

+39 031 268356 +3938008071  +39 338 7092147

info@madeclubcomo.com www.madeclubcomo.com

E’ la disco più storica di Como e dintorni. Il 14 settembre 2012 è partita l’avventura di Made Club. La location è quella della più storica discoteca comasca, ma la direzione è quella del futuro. Il locale simbolo di questa città, con oltre 40 anni di tradizione, si rinnova radicalmente nello stile senza rinunciare allo spirito che ha fatto divertire tante generazioni. Prima fu il Charlie, poi arrivò il CFC, oggi c’è il Made Club di Como, un locale pensato per far divertire con un certo stile e composto da due sale (privé e main room) che spesso inizia i suoi party con cene scatenate.  Tra i tanti top dj che sono passati al Made recentemente ci sono Erick Morillo, Cristian Marchi, Gabry Ponte, Yves V, Dj Antoine e moltissimi altri. Come ogni locale top-class che si rispetti, anche al Made l’offerta è multiforme. Basta muovere un passo per ritrovarsi in un altro universo… Tra i partner della stagione 2017-18 di Made Club Como ci sono Grey Goose (www.greygoose.com), Veuve Cliquot (www.veuve-clicquot.com), Lido di Bellagio (www.lidodibellagio.com), Bar Giuliani (www.bargiuliani.com), Red Bull (www.redbull.it), Anzani Group (www.anzanigroup.it), Ceres Gruppo Moda (www.ceresmoda.com), Noto G Costruzioni (www.notog.it).

Condividi Su:

Post correlati

Oscar Aguilera fa scatenare il Bolgia di Bergamo

Giulio Strocchi

Feel Club: 18/1 Victory 2Mila, 19/1 9.0 Riti & Miti Anni 90

Giulio Strocchi

La Polisportiva Olimpia Onlus alle Olimpiadi Speciali di Andorra 2018

Giulio Strocchi

Lascia un commento

15 + tre =